LA Casetta  
Conigli
dei

La Casetta dei Conigli

Allevamento Amatoriale del Coniglio Ariete Nano   

allevamento coniglio ariete nano

allevamento coniglio ariete allevamento coniglio ariete allevamento coniglio ariete

 allevamento coniglio ariete allevamento coniglio ariete allevamento coniglio ariete

allevamento coniglio ariete allevamento coniglio ariete allevamento coniglio ariete

La mia storia

È nata un'idea

Circa 9 anni fa  durante un periodo di maternità dal lavoro, visto che avevo meno impegni ed era in arrivo il mio 4° figlio mi sono detta:" perchè non rimettermi a studiare? La mia vecchia passione di diventare veterinaria era comunque improponibile , visto che ora sono una mamma ed un imprenditore, ma c'è sempre stata una grande passione dietro la mia relazione con gli animali, iniziata prestissimo...LA Relazione! Quindi è arrivato un diploma di PET THERAPY con relativa specializzazione in PICCOLI Animali ma con il Cane e con gli Asini in Onoterapia.
Questo aggiunto alla voglia di mio suocero di andare in pensione e di avere una fetta della famiglia completamente vegetariana ha fatto il resto. Un piccolo allevamento dove allevare è una passione, capire cosa c'è ditero ad un determinato comportamento è un dovere!  

Incontri giusti!

Quindi un incontro tra appassionati, innamorati di questi animali, una vera e nuova scoperta della vita insieme.
Tante tantissime persone che con fiducia ci seguono e con cui condividiamo esperienze dal benessere profondo, ad ognuna di queste la mia più profonda ed autentica gratitudine.

  famiglie felici

Io sono convinta che gli animali davvero siano una ricchezza per la nostra vita, siano apportatori di buone energie e di esperienze che ci servono. Sono dei piccoli e grandi maestri che vengono per insegnarci qualcosa. Ho avuto cavalli, allevato Ratti Domestici, raccolto gattini allevato Cavie ma...nella mia vita dall'età di 3 anni con Camillo, un grosso coniglio Albino da carne, che per me diventò subito il miglior amico, ho sempre e dico sempre avuto dei conigli...insomma una relazione che dura da 45 anni. Oggi alla soglia dei 50 nella mia vita felice non posso non riconoscere a loro il grande contributo di esserci stati, di esserci ancora e di donarmi tanto ogni singolo giorno. Quindi poter far farew questa scoperta ad altre famiglie è una vera opportunità.